Giovedì e venerdì gli ultimi incontri con gli elettori. Attesi ad Aosta Vannacci, Zangrillo, l'ex sindaca Appendino, l'on Braga e l'ex ministro Ferrero
La campagna elettorale per le elezioni regionali e comunali di domenica 28 settembre giunge al termine. Oggi molte liste e partiti terranno i comizi di chiusura per le regionali con ospiti speciali.
Alle ore 20.30 la Lega VdA inizierà il comizio di chiusura ad Aosta in piazza Roncas con il vice segretario federale del partito Roberto Vannacci.
Alla stessa ora e sempre ad Aosta il Partito Democratico ospiterà la capogruppo alla Camera Chiara Braga all'Omama Hotel e Valle d'Aosta Aperta sarà alla biblioteca "Ida Desandré" con l'ex sindaco di Torino Chiara Appendino e l'ex ministro Paolo Ferrero per chiudere anche la campagna elettorale per le comunali di Aosta.
Sempre alle 20.30 l'Union Valdôtaine incontrerà gli elettori a Gressan, nel Grand Chalet dell'area verde Les Iles.
Il comizio finale di Autonomisti di Centro si svolgerà oggi alle ore 21 al Théâtre de la Ville del capoluogo.
La lista unitaria Forza Italia-La Renaissance Valdôtaine terminerà la campagna elettorale domani, 26 settembre, con il ministro della pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, alle ore 17 al Théâtre de la Ville di Aosta (non più in piazza Roncas a causa delle previsioni meteo incerte).
redazione