Rinviata a marzo l'elezione del nuovo presidente del Consiglio regionale

 

La politica prende altro tempo per raggiungere un accordo - diretta streaming

AOSTA. E' stata rinviata alla prima riunione di marzo l'elezione del nuovo ufficio di presidenza del Consiglio Valle. Così si è espressa oggi l'aula approvando, con 21 "sì" e 14 "no" (Uvp, Alpe e Pd-SVdA), la proposta di posticipare ancora una volta la sostituzione di presidente, vice presidenti e consiglieri segretari presentata dopo la riunione della conferenza dei capigruppo che ha preceduto l'inizio dei lavori.

Gli incontri dei giorni scorsi tra le forze di maggioranza e l'Uvp con il Pd non hanno portato al raggiungimento di alcun accordo politico sulla questione. I movimenti hanno così un ulteriore mese di tempo per discutere. La prima adunanza nel mese di marzo è in calendario mercoledì 11 e giovedì 12.

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/7MeWG0KDu5I' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075