Riunione in diretta streaming dalle ore 9
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/eq30Wj7tVE4' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. E' convocato stamane alle ore 9 il Consiglio regionale per esaminare 28 punti all'ordine del giorno. Non è prevista la sostituzione del presidente dell'Assemblea e dell'ufficio di presidenza, rinviata durante l'ultimo Consiglio alla prima seduta di marzo, mentre è prevista l'approvazione di un disegno di legge sul funzionamento della casa di riposo J.B. Festaz di Aosta.
Il Consiglio, i cui lavori possono essere seguiti in diretta streaming su Aostaoggi, è chiamato anche ad esaminare una proposta di legge sul reddito minimo garantito, due mozioni e una serie di interpellanze e interrogazioni. Una di queste, a risposta immediata, riguarda la sospensione da parte dell'Agea dei pagamenti dei contributi europei ad alcuni agricoltori.
E.G.