Comincia la programmazione della Saison Culturelle 2023/24

Gara per l'esternalizzazione della sezione Spectacle. Confermate le sezioni Littérature e Cinéma

 

Saison Culturelle

La Giunta regionale della Valle d'Aosta oggi ha approvato l'avvio delle attività di programmazione per la Saison Culturelle 2023/24. La delibera riguarda in particolare gli appuntamenti delle sezioni Littérature e Cinéma che andranno a comporre la proposta della trentanovesima edizione della rassegna culturale assieme alla sezione Spectacle, quest'ultima oggetto di una gara per l'esternalizzazione di alcuni servizi di gestione del teatro Splendor di Aosta.

Il provvedimento approvato dall'esecutivo regionale inoltre "definisce le risorse per l'eventuale organizzazione di alcune ulteriori proposte artistiche da attuare nei mesi di novembre e dicembre 2023 da organizzare non solo nella sede principale del teatro Splendor, ma anche nelle location di Aymavilles (Auditorium), Courmayeur (Cinema e/o Sport Center), Saint-Vincent (Palais) e Pont-Saint-Martin (Auditorium)", come spiega Palazzo regionale.

Nella programmazione inoltre sono confermati alcuni appuntamenti in lingua francese per gli studenti in concomitanza con le giornate della francofonìa.

 

 

Elena Giovinazzo

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075