La domanda di partecipazione alla procedura di assunzione va presentata entro il 2 ottobre
Da oggi è possibile presentare all'assessorato regionale dell'Agricoltura e Risorse naturali la domanda di partecipazione alle procedure di selezione del personale stagionale da assumere a tempo determinato per i cantieri forestali.
La procedura riguarda operai comuni, qualificati o specializzati di vari livelli da assegnare a lavori di sistemazione montana, sentieristica e costruzioni forestali, a profili di bucheron, escavatorista, magazziniere o meccanico o, ancora, da assegnare a compiti di cura del verde pubblico, di vivai e di aree e percorsi attrezzati.
La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata per lunedì 2 ottobre prossimo. La modulistica da compilare è reperibile anche on line sul sito ufficiale della Regione e deve essere consegnata al Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale.
"Le graduatorie relative alle suddette selezioni - spiega l'assessorato - avranno validità triennale e potranno eventualmente essere utilizzate per la copertura di ulteriori posti, per i medesimi profili e livelli, che si rendessero successivamente vacanti e disponibili".
redazione