Convenzione Regione-Finaosta per un sistema anti-riciclaggio

Provvedimenti approvati dalla Giunta regionale della Valle d'Aosta

Sede FinaostaUno schema di convenzione tra la Regione e la Finaosta SpA per l’attività di supporto tecnico all’avvio del sistema regionale anti-riciclaggio è uno degli atti approvati oggi dalla Giunta regionale della Valle d'Aosta.

L'esecutivo ha anche dato il via libera al contributo annuo relativo al 2024 a favore del gruppo sportivo dei Vigili del fuoco "G. Godioz".

Su proposta dell'assessore ai Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali, la Giunta ha approvato l'adesione al protocollo d’intesa per lo sviluppo del “Preliminary assessment” ai fini della candidatura della Via Francigena alla lista del Patrimonio mondiale Unesco (world heritage list).

Su proposta dell'assessore alle Opere pubbliche, Territorio e Ambiente, l'esecutivo ha approvato la bozza di convenzione tra la Regione e il Comune di Nus relativa alle disposizioni applicative per la realizzazione e il finanziamento delle infrastrutture connesse all’organizzazione dei campionati italiani assoluti di sci nordico assegnati alla località sciistica di Saint-Barthélemy per la stagione invernale 2025-2026.

Infine è stato concesso un contributo forfettario per il 2025 all’Unione Guide di alta montagna-UVGAM destinato al sostegno dell’attività su proposta dell'assessore allo Sport.

 


redazione

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075