Il profilo richiesto è quello di bûcheron
L'amministrazione regionale ha pubblicato un avviso di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di due operai idraulico-forestali a tempo indeterminato con profilo di operatore boschivo (bûcheron) - 4° livello "specializzato".
Per la partecipazione alla procedura selettiva sono richiesti, a pena di esclusione, l'aver precedentemente prestato attività lavorativa con mansioni di operatore boschivo (bûcheron) con qualifica di operaio qualificato o superiore o con mansione ad essa equivalente oppure aver precedentemente svolto attività lavorativa come lavoratore autonomo operatore boschivo (bûcheron). La persona che si candida inoltre deve essere in possesso dell’attestato di partecipazione con esito positivo al modulo/corso C del percorso formativo svolto presso la Regione.
Il modulo di domanda di ammissione è disponibile sul sito internet regionale (sezione Risorse naturali e Cantieri forestali) e dovrà essere trasmesso entro il 5 settembre al Dipartimento Risorse naturali e Corpo forestale.
redazione