La questione Casinò irrompe in Consiglio Valle - diretta streaming

Modificato il programma dei lavori dopo la lunga sospensione per l'incontro con i sindacati

AOSTA. Dopo circa due ore e mezza di sospensione, i lavori del consiglio regionale sono ripresi da dove si erano interrotti. Come stabilito in conferenza dei capigruppo e riferito dal presidente dell'asemblea Rosset, la questione del Casinò però sarà subito trattata dall'aula.

La sospensione è stata chiesta per consentire al governo regionale ed ai capigruppo di incontrare i sindacati della casa da gioco in questa giornata di sciopero. Presenti a Palazzo regionale anche tanti lavoratori che hanno affollato il salone delle manifestazioni.

Sull'argomento è stata presentata e aggiunta all'ordine del giorno una risoluzione di Alpe, M5s e gruppo Misto.

In piazza Deffeyes intanto sono arrivate le forze dell'ordine per tenere sotto controllo la delicata e tesissima situazione.

 

M.C.

 -  STRUMENTI

Privacy Policy

Cookie Policy

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075