Parte della maggioranza chiede le dimissioni di Rollandin

Parte della maggioranza chiede le dimissioni di Rollandin

 

Depositata risoluzione firmata da Uvp, Pnv, Sa e La Torre

AOSTA. Parte della maggioranza regionale chiede al presidente della Regione Augusto Rollandin di "rassegnare le dimissioni in modo da permettere un rilancio dell'azione politica e un'evoluzione del progetto di maggioranza costruito per avviare un processo di sviluppo e di prospettiva per la Valle d'Aosta".

L'invinto è contenuto in una risoluzione firmata da 11 consiglieri di Uvp, Pnv, Stella Alpina e Misto (La Torre) presentata pochi minuti fa in Consiglio regionale durante la discussione sul dossier Casinò.

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/pLYWxobptZE' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075