All'ordine del giorno anche il ddl di finanziamento - diretta streaming
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/tm_RPLX-pRM?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Inizia una giornata importante per il futuro del Casinò di Saint-Vincent. Oggi infatti alle ore 9 si aprono i lavori del Consiglio regionale chiamato ad approvare il piano di ristrutturazione aziendale che dovrebbe portare, da qui al 2021, all'equilibrio di bilancio della società. All'esame dell'aula c'è anche il disegno di legge licenziato dalla giunta regionale il 12 maggio che stanzia 20 milioni di euro in tre rate per risanare i conti della casa da gioco.
Ieri il presidente della Regione Marquis ha rivolto un appello alla responsabilità alle forze di opposizione invitandole a votare i due testi.
Il piano di ristrutturazione ed il ddl saranno presumibilmente votati nel pomeriggio, una volta concluso l'esame delle interpellanze e delle interrogazioni iscritte all'ordine del giorno.
I lavori possono essere seguiti in diretta streaming su Aostaoggi.it.
redazione