La pizzeria iSaulle di Quart si conferma tra le 100 migliori d'Italia. La guida "50 Top Pizza Italia 2025" colloca il locale alle porte di Aosta al 95° posto nel panorama nazionale, migliorando la performance rispetto all'anno scorso.
L'essere tra le migliori cento pizzerie italiane è «un risultato che ci riempie di orgoglio e che testimonia il nostro impegno quotidiano per offrire una pizza di qualità, preparata con ingredienti freschi e un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione», dicono i Saulle, gestori del locale. «Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti, il fantastico team e tutti coloro che ci hanno supportato lungo questo percorso. Questo traguardo è solo l'inizio, e continueremo a lavorare con passione per offrirvi ogni giorno un'esperienza unica!».
La pizzeria iSaulle si presenta come una delle realtà di qualità più sorprendenti del panorama del Nord Italia. Il locale è anche bottega, curato nei minimi dettagli, e fornisce vari tipi di proposte. La pizza è di stile napoletano, gli ingredienti sono freschi e di alta qualità, l'impasto è profumato e ben lievitato. Il menù è molto ampio: pizze classiche, a ruota di carro e anche fritte. Di buona qualità la proposta del bere, con dei ricarichi corretti, ottimo l’espresso. Il babà, tra i dolci è da provare assolutamente, ne vale davvero la pena. Il servizio è un altro dei punti di forza del locale, accogliente e gentile.