Mini-Marciagranparadiso e SkiriMini, connubio confermato per il 2023

La Mini marcia di Cogne per i giovani fondisti si disputerà il 4 e 5 febbraio 2023

 

Mini-Marciagranparadiso


La Marciagranparadiso torna in scena nel 2023 insieme alla Mini-Marciagranparadiso, l'evento dedicato ai giovani fondisti nati tra il 2016 e il 2007. Centinaia di bambini e ragazzi potranno cimentarsi sugli sci da fondo, divertirsi, e godere di una splendida giornata di sport all'aria aperta.

La manifestazione si svolgerà su due giornate: sabato 4 febbraio si sfideranno le categorie Baby Sprint, Baby e Cuccioli, mentre domenica 5 febbraio sarà la volta delle categorie Ragazzi e Allievi.

Come l'anno scorso sarà in palio anche il Trofeo SkiriMini, alla sua seconda edizione, grazie alla partnership tra il comitato organizzatore cognein della MiniMarcia e il celebre omologo di Skiri Trophy XCountry della Val di Fiemme. Un'unione di forze con l'intenzione di promuovere lo sci di fondo e unire sport e divertimento. Per il comitato organizzatore di Cogne vi è un ulteriore obiettivo: far conoscere e innamorare della gara valdostana tanti ragazzi provenienti da fuori regione.

In parallelo sarà possibile partecipare dunque alla seconda Combinata che lega le due manifestazioni: sabato 21 e domenica 22 gennaio a Lago di Tesero i giovani potranno sfidarsi nella prima tappa e il 4 e 5 febbraio a Cogne disputeranno la seconda e ultima prova.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075