L'Olimpia Volley Aosta ha un nuovo main sponsor: è Cogne Acciai Speciali

Con la nuova partnership la squadra cambia nome

 

Nuovo sponsor Cogne Acciai Speciali

La Cogne Acciai Speciali diventa main sponsor dell'Olimpia Volley Aosta, che quindi cambia nome diventando la Cogne Olimpia Aosta.

"Con questa sponsorizzazione Cogne Acciai Speciali intende rafforzare il legame con il mondo della pallavolo aostano, supportando anche il settore maschile", si legge in una nota. Come main sponsor, CAS "fornirà il supporto finanziario necessario per aiutare la squadra a perseguire la sua ambizione di competere a livelli sempre più alti.

"La pallavolo incarna i valori di determinazione, impegno e squadra, che sono anche fondamentali nel nostro sistema aziendale", dichiara la direttrice generale Monica Pirovano. "Questa partnership rafforza il nostro impegno nel promuovere lo sport nella nostra comunità, e siamo impazienti di condividere questa entusiasmante avventura sportiva sia con la squadra che con i suoi sostenitori".

Soddisfazione anche da parte dell'Olimpia di Aosta. Il presidente Fabio Mastrolorenzi annuncia: "Daremo in campo il massimo dell’impegno, della sportività e della passione che da sempre caratterizza l'Olimpia Volley. Speriamo che questo sia l’inizio per gettare le basi di un rapporto lungo e duraturo".

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075