Cogne Acciai Speciali diventa main sponsor della SKB Basket School

L'acciaieria sarà lo sponsor principale per la stagione 2023/2024 delle otto squadre del settore minibasket

Cogne Acciai Speciali SBK

Da sinistra: Stefania Minniti, Ilaria Fadda, Silvia Rosset, coordinatrice SBK Basket School e Simone De Fazio, istruttore


Cogne Acciai Speciali attiva una nuova collaborazione in ambito sportivo. Dopo la pallavolo, la società annuncia una partnership con il settore minibasket della SBK Basket School, che quest'anno si chiamerà Cogne Acciai Speciali SBK.

"Per la stagione 2023/2024, la Cogne Acciai Speciali sarà main sponsor delle 8 squadre che comprendono il settore minibasket", comunica l'azienda. "Questa nuova collaborazione sottolinea ancora una volta il nostro impegno nel sostenere la comunità locale e promuovere lo sviluppo dei giovani talenti nel mondo dello sport valdostano".

«Siamo davvero felici di avviare questa nuova partnership con la SBK Basket School», dice Ilaria Fadda, direttrice delle Risorse Umane in Cogne Acciai Speciali. «Da molto tempo seguiamo questo progetto e dato che abbiamo visto negli ultimi anni una crescita esponenziale dei loro iscritti, che da 56 sono arrivati a 350 nel giro di soli 6 anni, abbiamo deciso di premiarlo. Tra SBK e Cogne Acciai Speciali ci sono molte cose in comune e una di queste è la voglia di crescere».

Stefania Minniti, presidente della SKB Basket School, commenta con soddisfazione. «Siamo entusiasti di aver abbinato alla nostra società un marchio storico e prestigioso del territorio valdostano che non potrà che permetterci di continuare al meglio il nostro percorso di crescita».

 


E.G.



Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075