Atletica, tanti valdostani al Cross della Volpe

Giovani protagonisti nella diciassettesima edizione dell'evento sportivo a Volpiano 

Martinet sul podioErano numerosi i giovani atleti valdostani presenti al 17° Cross della Volpe a Volpiano (To) ha visto la partecipazione di numerosi atleti valdostani. 

Alessandro Chouquer, rappresentante dell'Atl. M. Fogu Arnad, ha conquistato il quinto posto nella categoria Cross Ragazzi 1,2km, completando la gara con un tempo di 5'36" e Samuele Pallais dell’Atl. Calvesi si è classificato al ventesimo posto nella stessa categoria con un tempo di 5’58".

Nella categoria Cross Cadetti 3km, Christian Pivot dell'Atletica Calvesi si è piazzato al terzo posto, completando la competizione in 11'50". Fabio Pallais, sempre dell'Atl. Calvesi, ha raggiunto l'ottavo posto con un tempo di 12’22".

Il Cross Juniores Maschile 8km ha visto la partecipazione di Leon Martinet dell'Atl. Calvesi, che ha ottenuto la seconda posizione con un ottimo tempo di 28’15" (foto). 

Infine, Fabia Novaria dell'Atl. Pont Saint Martin si è distinta nella categoria SM35 Cross Lungo Uomini 10km, guadagnando la terza posizione con un tempo di 36'56".

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075