Debutta a Cervinia il Burn Vertical Tour 2015

 

Il 29 e 30 dicembre in scena sulle nevi della località sciistica l'ottava edizione dell'evento

 

VALTOURNENCHE. Prima delle dieci tappe italiane, oggi e domani sulle nevi di Cervinia Cervinia, per il Burn Vertical Tour, unico circuito che abbina Slopestyle, divertimento e spettacolo sulle più belle piste italiane.

burn-verticaltourIl format di questa ottava edizione raggiungerà il suo momento clou con le cinque tappe del Contest Slopestyle che vedrà scendere in pista molti tra i migliori specialisti al mondo della disciplina, fresca di debutto alle Olimpiadi.

Gli appuntamenti per questi due giorni a Cervinia sono moltissimi. Il ‘Vertical Village' alla partenza delle Seggiovie Cretaz rimarrà aperto dalle 9.30 alle 16.30 per le prove tecniche di materiale offerte da Elan (lo sci di Massimiliano Blardone, Sarah Pardeller e Nicole Agnelli in Coppa del Mondo), le degustazioni dei prodotti Entremont  ( Emmental e Raclette) e Salumificio Raspini, o ancora Ricola, i test drive dei nuovi modelli nella gamma Volvo, omaggi con Unicredit. E ancora giochi, animazione, gli Aprés-ski, al ritmo di Birra Nastro Azzurro presso due locali alla moda come Grivola e Metzelet, oltre alla ‘burn Vertical Night', vera serata evento allo Yeti Pub sempre nel centro di Cervinia.

Nella serata del 30 dicembre un Capodanno anticipato sulle piste: dalle 21.50 una serie di discese dimostrative sulla neve che anticiperanno l'arrivo della fiaccolata che vedrà in pista i maestri di sci e le guide alpine. E per continuare il divertimento dalle 22.30 un grande spettacolo pirotecnico seguito alle 23 dalla discoteca all'aperto posta all'interno del Vertical Village. 

 

redazione

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075