Snowboard cross, raddoppiano le gare a Breuil Cervinia

Dopo il forfait di Isola 2000, l'ok della località valdostana per la gara team


Breuil-Cervinia raddoppia e tra poco meno di un mese ospiterà ben due gare della Coppa del Mondo di snowboard cross. Il programma della tappa di apertura del circuito internazionale è cambiato nelle scorse ore, dopo che Isola 2000 ha deciso di rinunciare alle prove previste per metà gennaio. 

La Federazione Internazionale Sci & Snowboard, recepita la cancellazione della località francese, si è subito messa in contatto con Breuil-Cervinia, che ancora una volta ha risposto positivamente accettando con entusiasmo il recupero di una delle due prove. Alla gara individuale, prevista in calendario per sabato 13 dicembre, si aggiunge così la gara team, che si correrà domenica 14 dicembre, giornata già opzionata da tempo per eventuali recuperi.

Non cambia la prima parte del programma. Le squadre sono attese nella località valdostana lunedì 10 dicembre, da martedì a giovedì gli allenamenti ufficiali, venerdì 12 sarà la giornata dedicata alla qualifiche, poi le due gare che inaugureranno la stagione olimpica.

 

redazione

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075