Oggi è il

Valle d'Aosta, dal 9 gennaio iscrizioni on line

  • Pubblicato: Venerdì, 04 Gennaio 2019 08:51
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

scuola aulaAOSTA. Si dovranno presentare dal 9 gennaio al 9 febbraio prossimi le domande di iscrizione alle sezioni della scuola dell'infanzia ed alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado della Valle d'Aosta.

Lo stesso termine vale anche per l'iscrizione al primo anno dei percorsi di istruzione e formazione professionali erogati dai Centri di formazione professionale accreditati e dagli istituti professionali presso i quali sono attivati i predetti corsi in regime di sussidiarietà.

Per tutte le classi iniziali della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado, anche paritarie, le iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente online (sul sito web della Regione nella sezione "PresseVdA".

Possono essere effettuate online anche le iscrizioni al primo anno dei percorsi di istruzione e formazione professionale erogati dai centri accreditati dalla Regione.

 

 

redazione

 



Altre news di attualità

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075