Casa vacanze Oristano: per le tue ferie in Sardegna

Articolo promozionale

Per il 2019 la Sardegna si attesta una delle mete più richieste dai turisti italiani ed europei, anche dalle nostre parti in queste ore sono tantissimi coloro che iniziano a prenotare per passare le ferie in Sardegna.
La soluzione migliore è una casa vacanze Oristano.

Oristano: tra mare e città
Oristano è un bel capoluogo di provincia sulla costa Ovest della Sardegna, scegliere una casa vacanze in città è una ipotesi interessante e comoda i motivi sono molteplici. In città è facile arrivare con un treno che in 45 minuti collega lo scalo aeroportuale Mameli di Cagliari-Elmas, la rete ferroviaria rende comodi i collegamenti con il porto di Cagliari e la città ma anche con Porto Torres ed Olbia.
Tantissime sono le linee di autobus private e pubbliche che arrivano ad Oristano. La posizione geografica della città la rende perfetta per chi intende visitare l'isola in auto, in modo o in bici. Soggiornare in casa vacanze a Oristano è perfetto anche per chi vuole scoprire il mare della costa ovest. Infatti in solo 8 minuti d'auto è possibile raggiungere la borgata di Torregrande e con qualche minuto in più le belle spiagge del Sinis.

Casa vacanze Oristano per scoprire le terre dei Giganti
Alloggiare in una casa vacanze ad Oristano è la scelta giusta se si vuole scoprire il Sinis ed i Giganti di Monte Prama. Da Oristano viene facile scoprire un po' tutta la Sardegna. Infatti a qualche chilometro dalla città si raggiunge la SS131 o E25, rete viaria a scorrimento veloce che permette in poche ore di raggiungere location come Costa Smeralda, Ogliastra, Alghero e Stintino ma anche Cagliari o Villasimius. Tantissime strade statali poi collegano la città con il centro dell'isola.

Oristano perfetta per chi ama la moto
Oristano è perfetta per chi ama le vacanze in moto, se si sceglie di prenotare in una delle case vacanza di RedGinger è possibile avere il parcheggio gratuito in un cortile interno dove poter depositare la propria moto in tutta sicurezza. La moto è il mezzo giusto per scoprire il territorio: strade idonee e panorami mozzafiato molto amati dai motociclisti si trovano proprio nei paraggi di Oristano.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075