Oggi è il

Casa vacanze Oristano: per le tue ferie in Sardegna

  • Pubblicato: Venerdì, 04 Gennaio 2019 14:20

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Articolo promozionale

Per il 2019 la Sardegna si attesta una delle mete più richieste dai turisti italiani ed europei, anche dalle nostre parti in queste ore sono tantissimi coloro che iniziano a prenotare per passare le ferie in Sardegna.
La soluzione migliore è una casa vacanze Oristano.

Oristano: tra mare e città
Oristano è un bel capoluogo di provincia sulla costa Ovest della Sardegna, scegliere una casa vacanze in città è una ipotesi interessante e comoda i motivi sono molteplici. In città è facile arrivare con un treno che in 45 minuti collega lo scalo aeroportuale Mameli di Cagliari-Elmas, la rete ferroviaria rende comodi i collegamenti con il porto di Cagliari e la città ma anche con Porto Torres ed Olbia.
Tantissime sono le linee di autobus private e pubbliche che arrivano ad Oristano. La posizione geografica della città la rende perfetta per chi intende visitare l'isola in auto, in modo o in bici. Soggiornare in casa vacanze a Oristano è perfetto anche per chi vuole scoprire il mare della costa ovest. Infatti in solo 8 minuti d'auto è possibile raggiungere la borgata di Torregrande e con qualche minuto in più le belle spiagge del Sinis.

Casa vacanze Oristano per scoprire le terre dei Giganti
Alloggiare in una casa vacanze ad Oristano è la scelta giusta se si vuole scoprire il Sinis ed i Giganti di Monte Prama. Da Oristano viene facile scoprire un po' tutta la Sardegna. Infatti a qualche chilometro dalla città si raggiunge la SS131 o E25, rete viaria a scorrimento veloce che permette in poche ore di raggiungere location come Costa Smeralda, Ogliastra, Alghero e Stintino ma anche Cagliari o Villasimius. Tantissime strade statali poi collegano la città con il centro dell'isola.

Oristano perfetta per chi ama la moto
Oristano è perfetta per chi ama le vacanze in moto, se si sceglie di prenotare in una delle case vacanza di RedGinger è possibile avere il parcheggio gratuito in un cortile interno dove poter depositare la propria moto in tutta sicurezza. La moto è il mezzo giusto per scoprire il territorio: strade idonee e panorami mozzafiato molto amati dai motociclisti si trovano proprio nei paraggi di Oristano.

Altre news di attualità

  • Edilizia popolare, in Valle d'Aosta morosità in aumento
    AOSTA. Sono sempre di più i casi di morosità tra le famiglie che vivono nelle abitazioni di edilizia popolare pubblica. Nel bilancio 2017 dell'Arer, Azienda Regionale di Edilizia Residenziale, sono segnati 2,7 milioni di euro di mancati pagamenti dei canoni che si sono accumulati negli anni.
  • Invalidità civile, avviso pubblico per le commissioni mediche di accertamento
    AOSTA. L'Amministrazione regionale si appresta a nominare i medici componenti delle commissioni per l'accertamento dell'invalidità civile, cieco civile, sordomuto, portatore di handicap e disabile ai fini dell’inserimento lavorativo.
  • Un nuovo marchio per il Museo di Scienze naturali di Saint-Pierre
    AOSTA. Il Museo regionale di Scienze naturali "Efisio Noussan", di Saint-Pierre, ha un nuovo marchio ideato nell'ambito di uno specifico progetto di cooperazione transfrontaliera Alcotra: “Alpes’Interprétation – Ristrutturazione e riqualificazione di due castelli, musei/centri d’interpretazione del patrimonio delle Alpi settentrionali”.
  • Manovra di bilancio, stretta sui tempi di sottoscrizione dei mutui Finaosta
    AOSTA. Con la manovra di bilancio approvata il 20 marzo scorso la giunta regionale ha introdotto anche delle modifiche alle disposizioni per la concessione di mutui da Finaosta a favore delle imprese.
  • La Valle d'Aosta in tv su Futuro 24
    AOSTA. Il programma "Futuro 24" di Rai News 24 parlerà della Valle d'Aosta. La puntata che andrà in onda questa sera, alle 20.40, è infatti dedicata alle Alpi occidentali e trasmetterà anche una serie di servizi dedicati alla nostra regione.
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075