AOSTA. L'Amministrazione regionale ha indetto una chiamata pubblica per trovare personale da assegnare all'attuazione dei programmi cofinanziati da fondi europei.
La chiamata pubblica su presenza avrà luogo mercoledì prossimo, 27 febbraio, dalle ore 9 alle 13, presso il Centro per l'impiego di Aosta e riguarda il reclutamento di sei istruttori dei programmi di sviluppo (cat. D - posizione D). La metà prenderà servizio presso la struttura Programmazione Fondo sociale europeo negli uffici regionali situati a Saint-Christophe mentre gli altri tre opereranno presso la struttura Programmi per lo sviluppo regionale di Aosta, indicativamente dal 15 aprile prossimo e per una durata massima di 3 anni con 36 ore settimanali.
«Questa è una delle azioni di rafforzamento messe in campo con celerità a poco più di due mesi dall’inizio del mandato per dare una immediata risposta all’urgenza» sull'uso dei fondi UE, spiega l'assessore agli affari europei Luigi Bertschy.
Sul sito internet ufficiale della Regione, all'interno della sezione "Lavoro", sono elencati i requisiti richiesti per partecipare alla chiamata pubblica.
E.G.