Anita Mombelloni nuovo direttore dello Spresal

Pin It

Anita MombelloniAOSTA. La struttura complessa di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell'Azienda Usl della Valle d'Aosta, conosciuta anche come Spresal, ha un nuovo direttore dallo scorso 1° gennaio: si tratta di Anita Mombelloni. L'incarico le è stato conferito in seguito alla quiescenza di Agostino Roffin, a capo della struttura dal 1991.

Laureata in Chimica e Tecnologie farmaceutiche con specializzazione in Tossicologia, Mombelloni aveva già lavorato allo Spresal dal 2001 al 2008 dopo un incarico all'Arpa valdostana. Inoltre fino al 31 dicembre 2019 ha diretto il Servizio di Prevenzione e Protezione.

Lo Spresal è un organo di vigilanza che si occupa dei luoghi di lavoro e delle attività situate in Valle d'Aosta. È competente nei campi della prevenzione, delle verifiche tecniche, di polizia giudiziaria e di autorizzazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it