Mariagrazia Vacchina confermata presidente del Circolo Valdostano Stampa

Mariagrazia VacchinaAOSTA. Il Circolo Valdostano della Stampa ha rinnovato martedì sera le proprie cariche e confermato Mariagrazia Vacchina alla presidenza. Alla vice presidenza del Consiglio direttivo è stata eletta Ornella Pizzoli; Margherita Garzino è la segretaria e Massimo Bal il tesoriere.

Gli altri membri sono Claire Bal, Ugo Lucio Borga, Elisabetta De Barberis, Cristina De La Pierre, Mariuccia Di Tommaso, Gianna Pignatelli, Viviana Vallet. Il Circolo ha eletto anche il collegio dei probiviri (presidente Joseph Rivolin) e i revisori dei conti (presidente Alberto Jorioz).

L'elezione è avvenuta "previa approvazione unanime del bilancio 2019, con rigorosa osservanza statutaria per quanto concerne la quota di presenze giornalistiche e laiche, sempre con unanimità di consensi e previa votazione dell'Assemblea dei Soci", si legge in una nota.

"La serata - spiega inoltre il Circolo - è stata anche occasione per la definizione dell’annuale calendario di incontri, sia di specifico interesse giornalistico sia di valenza comunitaria, ruotante intorno alla valorizzazione di professionalità valdostane esemplari con apertura al confronto fuori Valle".

 

 

 

redazione

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075