Aprono le iscrizioni al corso base per OSS

OssAOSTA. Dal 27 gennaio al 7 febbraio prossimi sarà possibile iscriversi al nuovo corso base per operatore socio-sanitario (oss). Il percorso formativo è riservato ai disoccupati di età compresa tra i 25 e i 67 anni non compiuti in possesso del titolo di studio di licenza media, residenti e domiciliati in Valle d’Aosta, iscritti regolarmente presso i centri per l’impiego regionali.

Il corso è di mille ore (550 di teoria e 450 di stage) ed è gratuito e con obbligo di frequenza. Nel caso di superamento del limite di 16 iscritti sarà effettuata una prova di selezione che consiste in un test seguito da un colloquio.

L’avvio del corso, che si svolgerà prevalentemente a Pollein, in Loc. Autoporto, n. 14/U, è previsto per il mese di marzo 2020. Le persone interessate dovranno presentare domanda su apposito modulo rivolgendosi all'ente Progetto Formazione s.c.r.l.

"Ulteriori informazioni saranno disponibili da lunedì 27 gennaio 2020 sul sito ufficiale della Regione autonoma Valle d’Aosta (regione.vda.it) nella sezione “politiche sociali” dei canali tematici disponibili sulla home page", fa sapere l'assessorato regionale alla sanità, salute e politiche sociali.

 

 

 

redazione

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075