Furti nel centro storico di Aosta, Confcommercio: servono telecamere e illuminazione

Pin It

Dominidiato ringrazia le forze dell'ordine per il loro operato

AostaAOSTA. Il presidente di Confcommercio Valle d'Aosta ringrazia le forze dell'ordine per le indagini che hanno portato alla denuncia di un uomo sospettato di essere l'autore di almeno quattro furti subiti nei giorni scorsi da alcuni locali pubblici del centro pedonale di Aosta.

In una nota Graziano Dominidiato rivolge un ringraziamento a "tutte le Forze dell’Ordine ed in particolare, in questo caso l'Arma dei Carabinieri ed il Personale della Questura - i nostri "angeli custodi" - perché tutti i giorni operano con un perfetto connubio di professionalità e umanità che ci consentono tutti giorni di aprire i nostri esercizi commerciali".

Dopo questa ultima serie di furti e altri episodi simili avvenuti in passato Dominidiato auspica "la rapida integrazione da parte del Comune dell’attuale sistema di video sorveglianza e un potenziamento dell'illuminazione notturna alquanto carente in troppe zone e vie".

 

 

 

C.R.

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it