Coronavirus, la Guardia di finanza di Aosta riconsegna i libri agli studenti rimasti a casa

Le Fiamme gialle hanno anche donato camici, guanti e altri dispositivi di protezione all'ospedale Parini

 

la caserma Luboz della Guardia di finanza di Aosta

AOSTA. La Guardia di finanza di Aosta si attiva in aiuto degli alunni della scuola Saint Roch di Aosta. Da ieri i finanzieri hanno messo in piedi un servizio di "riconsegna" del materiale didattico che gli alunni avevano lasciato nelle scuole prima della chiusura. Il materiale è stato portato direttamente a casa dei ragazzi "in piena osservanza delle vigenti norme di sicurezza", spiega la Gdf.

Questo non è l'unico servizio svolto in questi giorni di emergenza Coronavirus. Accanto ai controlli sul rispetto delle limitazione agli spostamenti, i finanzieri hanno donato all'ospedale regionale Parini un "considerevole quantitativo" di materiale sanitario tra cui camici in Tnt, camici bianchi, calzari, visiere e guanti in lattice.

Nei giorni scorsi inoltre le caserme di Aosta e del Soccorso alpino - Sagf inoltre sono state sanificate. A tutti i militari sono stati distribuiti dpi e gel igienizzanti. Inoltre è stata disposta la misurazione della temperatura a tutti coloro che accedono alla caserma Luboz, sia finanzieri sia utenti.

 

redazione



Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075