Coronavirus, convocato il Comitato regionale di coordinamento per la fase 2

Pin It

Riunione in videoconferenza per preparare i protocolli di sicurezza per i luoghi di lavoro

 

mascherinaAOSTA. È convocato oggi pomeriggio, alle 16, il Comitato di coordinamento in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro che si occupa della riapertura delle attività produttive e commerciali per la fase 2 dell'emergenza Covid-19 in Valle d'Aosta.

"L’obiettivo della video-riunione è di stabilire un serrato calendario di lavori, finalizzato alla validazione dei protocolli “discendenti” per la sicurezza nei differenti ambiti produttivi", spiega l'Amministrazione regionale.

Il Comitato di Coordinamento è composto dagli assessori regionali alle politiche del lavoro ed alla sanità, dai direttori della struttura di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro e della struttura di igiene e sanità pubblica dell'Azienda Usl, dal responsabile Arpa, dal direttore dell'Ispettorato territoriale del lavoro, dal comandante dei vigili del fuoco, dai direttori delle sedi Inail e Inps di Aosta, dal presidente del Cpel e dai rappresentanti dei datori di lavoro e dei lavoratori.

 

C.R.

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it