Poste, nuovi sportelli Atm Postamat in 4 Comuni della Valle d'Aosta

Operativi i nuovi sportelli ad Arnad, Donnas, Pontey e Quart

 

Atm PostamatAOSTA. Poste Italiane ha installato nuovi Atm Postamat per quattro uffici postali. Gli sportelli sono attivi nelle filiali di Arnad, Donnas, Pontey e Quart.

L'Atm Postamat consente di effettuare 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Il Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L’installazione è parte del programma di impegni assunti da Poste Italiane per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075