Entro il 10 settembre le candidature al Premio regionale per il volontariato

Possono parteciparvi associazioni ed enti di volontariato della Valle d'Aosta

 

Premio regionale per il volontariato

Ultimi giorni di tempo per aderire al 12° Premio regionale per il volontariato organizzato dal Consiglio regionale della Valle d'Aosta. Le candidature devono essere presentate entro il 10 settembre da associazioni di volontariato e enti pubblici o privati con sede in Valle d'Aosta o dal Coordinamento Solidarietà VdA.

Possono aspirare al premio le associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, i gruppi di volontari appartenenti a un'associazione di volontariato e gli enti con finalità di solidarietà sociale che operino a titolo volontario.

Il Premio regionale per il volontariato 2021 - organizzato insieme al CSV e sostenuto dai Lions Club, dal Rotary Club e dall'Associazione nazionale alpini - si rivolge alle nuove fragilità e alle emergenze inedite conseguenti all'epidemia da Covid. Il Premio consiste in un contributo di 5.000 euro da destinare al progetto vincitore; sono previsti poi cinque riconoscimenti da 4.000 euro ciascuno per progetti giudicati particolarmente meritori.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075