Fino a 20mila euro per iniziative culturali, sportive, educative, sociali o scientifiche di particolare valore
Entro venerdì 1° dicembre è possibile presentare al Consiglio Valle le domande per la concessione di compartecipazioni economiche per manifestazioni promosse da soggetti pubblici e privati che si svolgeranno nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2024. Le istanze devono essere presentate utilizzando l'apposita modulistica e trasmesse per posta elettronica certificata o consegnate a mano.
La compartecipazione economica è concessa a iniziative ritenute di particolare valore culturale, artistico, scientifico, sociale, educativo, ambientale o a sostegno dei valori sportivi e di promozione della pratica sportiva, purché non di carattere competitivo, che si svolgono all'interno del territorio regionale.
L'importo massimo della compartecipazione economica è di 20.000 euro e la percentuale della compartecipazione può variare dal 50 al 90 per cento delle spese ammissibili.
redazione