Trenitalia potenzia il servizio autobus per la Fiera di Sant'Orso

Il servizio sarà implementato «ove possibile». Previsti biglietti contingentati

Bus sostitutivoNei giorni di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio Trenitalia «potenzierà, ove possibile, il servizio autobus tra Ivrea e Aosta». Lo annuncia la società dei trasporti ferroviari in vista della Fiera di Sant'Orso.

Normalmente, in occasione della Fiera, Trenitalia aumentava i treni e i posti disponibili nei Regionali da e verso Aosta per facilitare l'arrivo dei visitatori. Quest'anno però la ferrovia è chiusa per i lavori di elettrificazione e quindi anche i passeggeri diretti alla Millenaria dovranno fare affidamento al servizio di bus sostitutivi attivo ormai da tre settimane.

Trenitalia precisa che saranno contingentati i biglietti in vendita per il servizio ferroviario tra Torino e Ivrea, «per offrire un servizio di mobilità il più confortevole possibile». La società consiglia di acquistare per tempo i biglietti e di recarsi in stazione solo se già muniti di titoli di viaggio.

Nei due giorni della Fiera inoltre «i collegamenti con autobus potranno subire modifiche degli orari con aumento del tempo di viaggio in relazione al traffico stradale.»

 


Clara Rossi

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075