Pulizia Acrobatica per le stazioni di Skyway Monte Bianco

Skyway rinnova la collaborazione con la società di pulizie 'acrobatiche' e per l'uso di prodotti eco in alta quota

Skyway Monte Bianco

Anche quest'anno le "pulizie" a Skyway Monte Bianco saranno acrobatiche. La società ha infatti rinnovato la collaborazione con la società Acrobatica per effettuare la pulizia delle vetrate esterne e delle strutture interne delle tre stazioni sul Monte Bianco. Se ne occuperanno i "WallmanW", i tecnici di Acrobatica, durante il periodo estivo e utilizzando prodotti EcoLabel, la ecoetichetta che certifica il ridotto impatto ambientale.

«Le ampie e grandi vetrate che si affacciano sul Monte Bianco, sul Dente del Gigante, su Courmayeur e su tutte le vette oltre i 4.000m della Valle d’Aosta - spiega in una nota Federica Bieller, presidente di Skyway -, sono splendenti e brillanti grazie al lavoro in quota dei collaboratori di EdiliziAcrobatica che sospesi a 3.466m hanno riportato luminosità e lucentezza. Per noi, le finestre sul Monte Bianco, sono lo sguardo verso le nevi perenni e verso i ghiacciai millenari, ecco perché teniamo particolarmente al loro splendore».

Jacopo Rossi, direttore commerciale del Nord Italia di Acrobatica, aggiunge: «grazie alla nostra tecnica di intervento su fune, che ci consente di calarci da grandi altezze, siamo riusciti ad operare in perfetta sicurezza e in tempi rapidissimi già lo scorso anno e quest’anno replicheremo quanto abbiamo già dimostrato di saper fare, pienamente consapevoli del fatto che questa riconferma sia la migliore testimonianza dell’ottimo risultato ottenuto».

 


C.R.

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075