Miss Italia 2015, fra le 33 finaliste anche l'italo-nigeriana di Aosta Osaremen Mangano

 

Su La7 la presentazione in attesa della finalissima di domenica 20 - VIDEO

osaremen-mangano1AOSTA. Si avvicina il giorno della finale della 76a edizione di Miss Italia, in calendario domenica 20 a Jesolo. In vista dell'appuntamento conclusivo del concorso oggi e domani in seconda serata su La7 saranno presentate le 33 ragazze che si contenderanno il titolo 2015 (tre per Lombardia e Lazio; due per Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia; una per Piemonte, Valle d'Aosta, Trentino Alto Adige, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata e Sardegna).

Osaremen Mangano, nata ad Aosta, è Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d'Aosta ed è la concorrente numero 21. "Credere in se stessi, così che gli altri possano credere in te" è il suo motto.

Figlia di un italiano e di una nigeriana e nata ad Aosta, Osaremen ha perso il papà all'età di sei anni si è trasferita dagli zii a Vigevano, in Lombardia. Diplomata geometra, esercita la libera professione nel settore immobiliare ed è anche dj.

«Sono italiana al cento per cento - ha detto - e vorrei diventare la prima Miss Italia italo-nigeriana. Ho scritto a Miss Italia 1996 Denny Mendez e mi ha incoraggiata. Dedico il titolo di Miss Valle d’Aosta a mio papà, il quale mi guarda da lassù e veglia su di me come un angelo custode; spero che questa esperienza mi cambi radicalmente la vita».

 

Clara Rossi

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075