E' Giorgio Munari il nuovo presidente della Monterosaski spa

 

Obiettivi: «Diminuire le perdite e ridare fiducia al personale». Obert subentra quale sindaco di Ayas

AOSTA. Giorgio Munari, sindaco di Ayas, è il nuovo presidente della Monterosaski. L'assemblea dei soci, riunita nella sede di Finaosta, lo ha eletto oggi.

«La volontà dei sindaci è stata accolta dal governo regionale - ha commentato Munari -. Non c'è stata una scelta partitica ma di rispetto del territorio. Forse questo è il punto di partenza per risolvere altre situazioni simili».

Annunciando le proprie intenzioni, Munari ha sottolineato che la società ha «un enorme impatto sulla popolazione. Per risollevare le sue sorti occorre diminuire le perdite, creare delle sinergie e ridare fiducia al personale». Niente tagli all'occupazione dunque, ma la volontà di «cercare di aumentare gli incassi». «Non ho la bacchetta magica, ma mi impegno a studiare e a cercare soluzioni per una società complessa dal punto di vista organizzativo» ha annunciato.

Del Cda della società fanno parte anche Alessandro Girod, Alessandro Glarey, Paola Thedy e Renata Vicquery. A seguito dell'elezione a presidente della Spa, Munari lascia la guida di Ayas all'attuale vice sindaco Giuseppe Obert.

 

M.C.

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075