Il piano di ristrutturazione aziendale atteso per metà aprile
SAINT-VINCENT. Lunedì prossimo, 3 aprile, il Casinò tornerà a confrontarsi alle 9.30 con i sindacati per discutere i prossimi passaggi che riguardano la casa da gioco e in particolare i dipendenti. Al vertice saranno presenti l'amministratore unico Giulio Di Matteo, il presidente della Regione Pierluigi Marquis e l'assessore al Bilancio con deleca al Casinò Albert Chatrian.
«Ascolteremo quello che avranno da dirci» ha detto il presidente Marquis rispondendo alle domande dei giornalisti a margine della settimanale conferenza stampa di Giunta.
L'incontro si svolgerà ad una settimana di distanza dal confronto tra i lavoratori e la nuova governance della società e dopo l'accettazione della proroga dei termini al 31 maggio da parte dei 41 "esodati" che dovevano rientrare a lavoro in questi giorni. Il tutto nell'attesa che venga messo nero su bianco l'atteso piano di ristrutturazione aziendale che, come confermato sempre in conferenza stampa dal presidente della Giunta, potrebbero essere pronto per il 15 aprile dunque in anticipo rispetto al termine fissato inizialmente.
Marco Camilli