Oggi è il

Immigrazione, 4 passeur arrestati nella notte al traforo del Monte Bianco

  • Pubblicato: Giovedì, 17 Gennaio 2019 11:59

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

arresti traforo

COURMAYEUR. Operazione congiunta della polizia contro l'immigrazione clandestina nella notte al Traforo del Monte Bianco. Con la collaborazione del Reparto Mobile di Milano e dell'Esercito, gli agenti hanno arrestato 4 passeur e rintracciato 38 cittadini extracomunitari, tra cui 5 minori, che viaggiavano stipati su due veicoli e una monovolume guidati da un 30enne iracheno, un pakistano di 51 anni e un rumeno di 50.

I tre autisti sono stati arrestati per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e insieme a loro è finito in manette un quarto uomo, un pakistano di 43 anni, trovato in possesso delle fotocopie dei documenti dei passeggeri e di altra documentazione con annotazioni su trasferimenti di denaro.

Per i 38 stranieri è stato attivato il servizio di Protezione Civile Regionale e il Servizio 118 allo scopo di fornire loro generi di primo conforto e garantire un controllo sanitario. La loro posizione è ora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Aosta.

 

 

 

M.C.

 



Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075