Oggi è il

Geenna, Carcea ai domiciliari su decisione del gip

  • Pubblicato: Mercoledì, 12 Giugno 2019 14:31
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Monica CarceaAOSTA. È uscita dal carcere e si trova ai domiciliari Monica Carcea, l'ex assessore comunale di Saint-Pierre indagata per concorso esterno in associazione mafiosa nell'inchiesta Geenna dei Carabinieri e della Dda.

Il giudice per le indagini preliminari di Torino ha accolto la richiesta di scarcerazione avanzata dai legali di Carcea, gli avvocati Claudio Soro di Aosta e Francesca Peyron di Torino.

La decisione del gip è arrivata mentre il tribunale del Riesame di Torino è in attesa di ricevere le motivazioni della Corte di Cassazione sulla decisione del 27 maggio scorso di annullare e rinviare l'ordinanza di conferma della custodia in carcere.

 

 

 

 

Marco Camilli

 

 

 

 

Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075