Aosta, titolare senza mascherina: bar 'recidivo' chiuso 5 giorni

Multati il titolare e i clienti intenti a consumare nel locale

 

PoliziaAOSTA. Proseguono i controlli delle forze dell'ordine sul rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19. In particolare nei locali pubblici le autorità verificano il rispetto degli obblighi e delle restrizioni imposte a titolari, dipendenti e clienti, forniscono chiarimenti e nei casi più gravi sanzionano i comportamenti negligenti.

Oggi, secondo quanto riferito dalla Questura, la polizia amministrativa ha multato un bar di Aosta per aver violato le norme in vigore. Il titolare era senza mascherina e nel locale erano presenti clienti intenti a consumare. Secondo le disposizioni attuali questo fine settimana è "arancione" quindi i bar e tutti gli altri esercizi di ristorazione possono effettuare soltanto servizio di asporto o delivery.

Il locale è recidivo: già a fine dicembre gli agenti avevano sopreso il personale senza mascherina. Il titolare è stato quindi di nuovo sanzionato e lo stesso è accaduto agli avventori. Come misura accessoria il bar dovrà rimanere chiuso per 5 giorni.

 

 

M.C.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075