Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è accusato anche di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio
Un ventenne è stato arrestato dalla polizia di Aosta nei giorni scorsi per detenzione abusiva di armi, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, S.M., è stato individuato durante una indagine su un furto in abitazione avvenuto ad Aosta durante il quale sono state rubate diverse armi da sparo e delle munizioni legalmente detenute.
Il ventenne è già noto alle forze dell'ordine per guida senza patente, reti contro il patrimonio e la persona e uso personale di stupefacenti ed è stato individuato "quale custode delle armi provento di furto", spiega la Questura aostana. La perquisizione dell'abitazione e dei locali cui aveva accesso il ragazzo ha dato ragione agli investigatori.
Durante la perquisizione è stato trovato anche dell'hashish, circa 100 grammi confezionati, due bilancini di precisione e del denaro in contante.
Per il giovane sono stati disposti gli arresti domiciliari.
M.C.