Nello schianto a Monjtovet è rimasto ucciso il passeggero dell'auto. Feriti due giovani operai e il conducente della vettura
È di una persona deceduta e tre ferite il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 14.30 di oggi sull'autostrada A5. Secondo una prima ricostruzione una vettura si è scontrata con il camion di una ditta che stava eseguendo dei lavori all'altezza di Montjovet. L'esatta dinamica è in fase di accertamento.
La vittima viaggiava come passeggero dell'automobile. Il guidatore, un settantenne di nazionalità francese, ha riportato diversi traumi. Feriti anche due operai della ditta incaricata di compiere i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, due giovani di 21 e 25 anni residenti nella provincia di Salerno. Il conducente settantenne e il ventunenne sono stati entrambi ricoverati in Rianimazione in prognosi riservata all'ospedale Parini. Il venticinquenne è in fase diagnostica.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco con il gruppo taglio, il personale del 118 e le forze dell'ordine. La Centrale Unica del Soccorso ha coordinato le azioni di soccorso.
Marco Camilli
(aggiornato il 06/09/2025)