Sicurezza, ancora controlli straordinari della Questura di Aosta

Sicurezza, ancora controlli straordinari della Questura di Aosta

Identificate 120 persone. Controlli anche nei locali pubblici della plaine

AOSTA. Continuano i controlli straordinari sul territorio effettuati dalla Questura di Aosta con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Torino. Negli ultimi giorni sono stati controllati circa 50 veicoli e 120 persone (tra cui una cinquantina di pregiudicati) ed uno dei veicoli è stato sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa.

Lo scorso giovedì pomeriggio nove pattuglie delle Volanti, Polizia Stradale, Polizia Ferroviaria e Reparto Prevenzione Crimine di Torino hanno effettuato una serie di controlli straordinari di vigilanza e controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto di reati contro il patrimonio, in particolare furti in abitazione e truffe perpetrate ai danni della cittadinanza.

Invece la sera di venerdì scorso pattuglie degli uffici investigativi della Polizia, Volanti, Polizia Stradale e Reparto Prevenzione Crimine di Torino hanno effettuato controlli straordinari in locali pubblici del capoluogo e comuni della plaine.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075