La donna è stata identificata grazie alle telecamere di sorveglianza - VIDEO
AOSTA. E' accusata di aver rubato dei portafogli durante una veglia funebre la valdostana di 64 anni che la polizia ha denunciato per furto.
I fatti, spiega la Questura, risalgono a maggio. La donna è entrata nella camera mortuaria dell'ospedale Parini di Aosta e ha approfittato del momento delicato per impossessarsi di alcuni portafogli custoditi nelle borsette delle parenti di un defunto. La 64enne è poi andata nelle toilettes per prelevare i contanti e disfarsi del resto.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/SPijlCwGs0I' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
Grazie anche alle immagini della videosorveglianza della camera mortuaria la polizia è riuscita a ricostruire la dinamica dei fatti ed è risalita all'identità della donna che tra l'altro, qualche giorno dopo, era tornata nella camera mortuaria.
Di fronte agli agenti la donna ha ammesso i fatti.
redazione