Incontro pubblico a Pont-Saint-Martin sulla frana di Quincinetto

Pin It

PONT-SAINT-MARTIN. Venerdì prossimo, 13 dicembre, nel salone polivalente del palazzetto dello sport di Pont-Saint-Martin si svolgerà un incontro pubblico sulla frana di Quincinetto.

Il presidente della Regione Antonio Fosson e l'assessore regionale ai trasporti Luigi Bertschy incontreranno la popolazione per fare il punto della situazione sulla viabilità e sugli interventi di messa in sicurezza del traffico tra la Valle d'Aosta ed il Piemonte.

"La Frana di Quincinetto - assicurano Fosson e Bertschy - è un dossier sul quale il Governo regionale mantiene la massima attenzione. Il monitoraggio è costante e questo ci permette di ottenere, in tempo reale, dati sul movimento franoso di Quincinetto, consentendoci, qualora necessario, di attivare il piano di viabilità alternativa per continuare a garantire il traffico nazionale e internazionale in Valle d’Aosta".

 

 

redazione

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it