Valle d'Aosta, riaprono quattro uffici postali del territorio

Pin It

Nelle filiali sono state introdotte delle misure di sicurezza per l'emergenza Covid19

 

ufficio postaleAOSTA. Poste Italiane annuncia la riapertura di quattro uffici postali a partire dalla prossima settimana. Sono le sedi di Breuil Cervinia a Valtournenche, di Champoluc ad Ayas,  di località Autoporto a Pollein e di Aosta 2 (in via Montagnayes).

Le quattro filiali avevano subito una rimodulazione degli orari a causa dell'emergenza epidemiologica Covid19 e la riapertura è stata possibile - spiega Poste Italiane - grazie all'adozione di alcune misure di sicurezza come l'installazione di pannelli in plexiglass ed il posizionamento di strisce che aiutano a rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro e dopo accurate procedure di sanificazione dei locali.

L'accesso all'ufficio postale dovrebbe essere comunque sempre limitato alle operazioni essenziali e indifferibili munendosi di strumenti di protezione come guanti e mascherine.

 

E.G.

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it