Quart, il consiglio comunale convocato il 7 aprile

All'odg anche la revoca della cittadinanza onoraria a Mussolini

 

Municipio di QuartQUART. La revoca della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini è uno dei quattordici argomenti che il consiglio comunale di Quart tratterà in occasione della seduta in calendario mercoledì prossimo, 7 aprile.

Nel corso della riunione, convocata alle ore 20 nell'auditorium della scuola media del Villair, l'assemblea è chiamata anche ad approvare lo scoglimento della convenzione con i comuni di Brissogne e Saint-Christophe per l'esercizio in forma associata di funzione e servizi comunali e, allo stesso tempo, ad approvare le nuove convenzioni attuative con il Comune di Brissogne per i servizi di organizzazione generale, segreteria, gestione finanziaria e contabile, edilizia pubblica e privata, pianificazione urbanistica, manutenzione di beni immobili comunali, polizia locale e biblioteche.

All'ordine del giorno figurano inoltre la variante del piano regolatore generale comunale e l'accordo sulla compartecipazione alle spese per la refezione scolastica e una variazione al bilancio 2021/2023.

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075