Cogne, premiati i vincitori del concorso fotografico Balcone fiorito

Cogne, premiati i vincitori del concorso fotografico Balcone fiorito

COGNE. E' il cognein Giuseppe Cutano il vincitore dell'edizione 2014 del concorso fotografico Balcone fiorito indetto dall'Amministrazione comunale di Cogne e dal Consorzio operatori turistici della località.

"Impression. Soleil couchant sur Cogne" è il titolo dello scatto che ritrae, sullo sfondo della caratteristica vallata, uno scorcio di aiuola che dà vita ad un acceso gioco di colori. Tra i quasi 200 scatti prevenuti, il secondo posto (primo per i voti social) è andato a "Finestra fiorita" di Gianluca Rotta di Milano mentre la menzione speciale (secondo per i voti social) è andata a Lorenzo Rossi di Pavia con lo scatto "Fiordalisi e Margherite".

Comune e Consorzio hanno indetto un secondo concorso fotografico, "Orti di montagna", quest'anno alla prima edizione. Il vincitore è Simone Bordo di Genova con la fotografia intitolata "Cavolo che girasoli": a lui in premio il buono per un fine settimana a Cogne. Secondo e terza posizione per il "Bouquet di cipolle" e "Cavoli e porri" entrambe di Domenico Rossi di Pavia.redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075