Attivati due nuovi sportelli Atm Postamat

Il servizio sempre attivo consente di effettuare prelievi, ricariche e pagare bollettini e utenze

 

Postamat

Poste Italiane ha installato nei giorni scorsi due nuovi sportelli automatici Atm Postamat. Uno è situato nell'ufficio postale di Saint-Rhémy-en-Bosses, in frazione Saint-Leonard 10, e l'altro nell’ufficio postale di Doues di località La Cretaz 14.

Presenti all'inaugurazione il sindaco di Saint-Rhémy-en-Bosses Alberto Ciabattoni e il vice sindaco di Doues Giorgio Abram, il direttore della filiale di Aosta delle Poste Andrea Cota e i responsabili  Federico Sichel e Giuseppe Farina.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l'Atm  Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075