Riattivate alcune attività del Consultorio di Verrès

L'Usl alla ricerca di personale amministrativo per riattivare anche altri servizi

 

Azienda Usl

Da oggi al Consultorio di Verrès sono tornati attivi alcuni servizi disponibili agli utenti dal lunedì al venerdì. Si tratta della Riabilitazione, della Psicologia, della Servizio sociale e della consegna dei referti in formato cartaceo, quest'ultimo disponibile dalle ore 08:00 alle 14:00 presso lo sportello di front-line amministrativo.

«Prossimamente verranno riattivati gradualmente anche altri servizi, tra cui quelli infermieristici e lo sportello CUP/Scelta e Revoca, compatibilmente con le risorse di personale amministrativo a disposizione nel Distretto 4», spiega l'Usl Valle d'Aosta.

In attesa quindi della riapertura progressiva della attività, il Consultorio per ora segue orari particolari: dalle ore 7 effettuazione dei prelievi per esami bio-umorali; dalle ore 8 alle 14 apertura dello sportello per le pratiche amministrative - Cup, ufficio Scelta e Revoca e prenotazione in presenza di esami di laboratorio.

Per il ritiro degli esami rimane possibile utilizzare in alternativa il Fascicolo Sanitario Elettronico. Per la prenotazione degli esami di laboratorio poi è possibile rivolgersi all'apposito contact center telefonico aziendale (0165 54 83 87).

 

 

C.R.

 

 

Pin It

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075