La gestione è stata prorogata e l'impianto sportivo è «pienamente operativo»
L'amministrazione comunale di Aosta «smentisce in modo categorico» la notizia circolata su una testata locale della chiusura del Palaindoor.
In una nota gli uffici di piazza Chanoux chiariscono che l'impianto di regione Tzamberlet «resta pienamente operativo» e che la gestione da parte di ASSVA è stata prorogata dal 31 agosto fino al 31 ottobre «così da garantire la piena fruibilità delle strutture e la continuità delle attività sportive, in attesa della nuova assegnazione tramite manifestazione di interesse».
«Parallelamente, i lavori di manutenzione straordinaria relativi al secondo lotto (fase 1 degli interventi di adeguamento antincendio del Palaindoor e dei campi da tennis scoperti) saranno completati nelle prossime settimane - spiega ancora l'amministrazione comunale -. Tali interventi non incidono in alcun modo sull'utilizzo dell’impianto, che sarà completamente fruibile e in sicurezza a partire dal 1° ottobre p.v., in attesa che il CONI individui il futuro gestore come previsto dal Protocollo d’Intesa sottoscritto in data 9 giugno 2025».
redazione