Oggi è il

Incentivi assunzioni, rifinanziato il bando per le PMI della Valle d'Aosta

  • Pubblicato: Venerdì, 12 Aprile 2019 08:45
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

lavoroAOSTA. Nuovi contributi economici sono in arrivo per le piccole e medie imprese della Valle d'Aosta che assumono. È stato infatti rifinanziato l'avviso sugli "Incentivi alle piccole e medie imprese a sostegno dell'occupazione per gli anni 2018/2020", il numero 18AB.

L'azione di rifinanziamento - spiega l'assessorato regionale degli affari europei e politiche del lavoro - permette di erogare contributi di 8.000 euro alle PMI ed ai lavoratori autonomi iscritti ad Albi, Ordini e Collegi professionali che assumono soggetti con maggiori difficoltà di inserimento lavorativo o che trasformano di contratti di lavoro da tempo determinato in contratti a tempo indeterminato in favore di personale alle proprie dipendenze..

Il finanziamento, di 2,8 milioni di euro, è a valere sui fondi del Por Fse 2014/2020 e le domande di contributo vanno presentate dal 15 aprile 2019. L'avviso è reperibile sul sito web della Regione.

"Nelle prossime settimane - annuncia inoltre l'assessorato agli affari europei e politiche sociali - verranno proposte anche ulteriori iniziative per rispondere al bisogno di formazione delle persone disoccupate, inoccupate, ma anche occupate e di riqualificazione di chi ha perso il lavoro".

 

 

 

 

E.G.

 

 



Altre news di economia

Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075