L'Ente Paritetico Edile VdA anticipa 1 milione di euro ai lavoratori iscritti

Pin It

L'erogazione riguarda la Gratifica Natalizia e Ferie

 

ediliziaAOSTA. L'Ente Paritetico Edile valdostano annuncia l'anticipo di 1 milione di euro ai lavoratori del settore iscritti. 

A seguito dell'accordo del 23 marzo scorso, si legge in una nota, "le parti sociali territoriali della Valle d'Aosta in rappresentanza delle organizzazioni imprenditoriali (Confindustria VdA Sezione Edile, Cna, Confartigianato) e sindacali dei lavoratori (Feneal - Uil, Filca-Cisl, FilleaCGil, Savt Edili) hanno deliberato, per dare un concreto sostegno a chi lavora in edilizia, di mettere a disposizione e anticipare a favore dei lavoratori iscritti la GNF - Gratifica Natalizia e Ferie relativa al trimestre ottobre-novembre-dicembre 2019 da erogarsi nel mese di luglio".

"L'erogazione anticipata verrà effettuata in data 28 aprile" per una "totale emissione, ad oggi" di poco più di 1 milione di euro "per competenza pro quota a 1.886 lavoratori".

 

redazione

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it